Dal monte Vulture,
un gusto unico
Gaudianello è un’acqua effervescente naturale di origine vulcanica, unica nel suo genere.
La combinazione di un perfetto equilibrio di sali minerali, tra cui calcio e magnesio, e l’effervescenza naturale conferiscono a Gaudianello un gusto inconfondibile e una funzione benefica per l’organismo.
Con la sua composizione salina equilibrata, ricca di calcio e magnesio, agisce come un vero e proprio integratore naturale. Ideale per chi cerca un’idratazione che contribuisce a nutrire il corpo e un gusto fresco e appagante, Gaudianello è amata da tutte le generazioni, grazie alla sua effervescenza distintiva che esalta i sapori senza appesantire.
Una storia
millenaria
Gaudianello ha radici profonde nel territorio della Basilicata, più precisamente nei boschi di Monticchio. Le prime menzioni di questa preziosa sorgente risalgono al 50 a.C., quando il poeta latino Quinto Orazio Flacco, originario di Venosa, raccontava come si dissetava presso le “Amonae aquae Vulture in Apulo”(Le amabili acque del Vulture in Apulia).
Un legame indissolubile tra Gaudianello e la sua terra d’origine, una tradizione che continua fino ai giorni nostri.
Leggera,
perfetta insieme
a Gaudianello
Naturalmente equilibrata, Leggera conserva tutti gli oligoelementi tipici delle rocce vulcaniche i quali, perfettamente bilanciati con i sali minerali, le conferiscono un gusto delicato e dissetante.
Scopri di più su LeggeraSiamo a tua disposizione
Hai domande o vuoi saperne di più sui nostri prodotti? Non esitare a scriverci.