Il Blog

Pedala con Sangemini

Sport e benessere - 20 Aprile 2018

Anche nella stagione ciclistica 2018 Sangemini ha rinnovato la sua collaborazione con la corsa a tappe più amata e seguita d’Italia, confermandosi “Acqua ufficiale del Giro” (edizione 101°).

Questo “gemellaggio” fra il Giro d’Italia e Sangemini si basa sulle caratteristiche uniche e distintive di quest’ultima: una vera e propria “acqua alimento”, in quanto fonte di Calcio altamente assimilabile (biodisponibile) e, grazie al suo elevato contenuto di Bicarbonati e al basso tenore di sodio, contribuisce a innalzare la soglia della resistenza alla fatica e a creare un effetto tampone sulla formazione dell’acido lattico durante lo sforzo fisico.

Sangemini, l’acqua alimento per lo sport, promuove il nuovo concorso “PEDALA CON SANGEMINI” e ti dà l’opportunità di vincere una Bicicletta Olmo al giorno. Come acqua ufficiale del Giro d’Italia 2018  è  insieme ai ciclisti anche in questa occasione per dare energia e alimentare la corsa degli sportivi. Ma non solo loro, anche tu puoi salire in sella di una splendida bicicletta dal valore di più di 300 euro.

Vincere è davvero facile.

Basta acquistare 2 casse di acqua Sangemini tra i formati:

  • 1,5lt x 6 bottiglie;
  • 1lt x 6 bottiglie;
  • 0,5lt x 6 bottiglie;
  • 0,65lt x 4 bottiglie.

Almeno una delle due casse di acqua Sangemini dovrà essere del formato da 1,5 lt o da 1 lt.

Per scoprire se sei uno dei vincitori del concorso “PEDALA CON SANGEMINI” devi chiamare questo numero 06.54.54.75.55, e seguire le indicazioni della voce guida e inserire i dati dello scontrino tramite tastiera quando richiesti. Appena finita questa procedura scoprirai immediatamente se la bicicletta Olmo Samgemini è tua!

Il concorso termina il 14 Giugno 2018. Per maggiori informazioni, puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.